In questa pagina vi propongo un regalo solidale: se avete intenzione di creare o rinnovare il vostro giardino o terrazzo potete farlo dando un contributo al benessere di chi vive in condizioni di povertà e precarietà.
Anziché pagare il mio corrispettivo potete scegliere di versare l’intero importo alla Fondazione Pangea Onlus di Milano http://www.pangeaonlus.org che da più di quindici anni aiuta le donne a rendersi economicamente indipendenti e a mandare i propri figli a scuola, con progetti concentrati in tre paesi: Afghanistan, India, Italia.
Prezzi e modalità del servizio, 250 euro per giardini fino a 350 mq e 80 euro per terrazze fino a 25 mq, rimangono del tutto invariati e ne trovate la descrizione alla pagina ‘Progettazione’, tuttavia prima di dar seguito alla donazione vi prego di inviarmi una posta elettronica per verificare che i tempi di consegna del progetto siano compatibili con le vostre esigenze.
Nella mail vi prego di specificare il tipo di progetto cui siete interessati, se giardino o terrazza, e quanti metri quadri di superficie.
Preciso inoltre che scegliendo un progetto solidale avrete anche diritto a detrarre dall’Irpef il 26% dell’importo donato.
Un grazie sincero a coloro che finora hanno scelto un progetto solidale.
Barbara, giardiniera paesaggista